Aggiunge una GUI a RAR
RAR è un potente archiviatore RAR a riga di comando per Mac. Tuttavia, la mancanza di interfaccia utente grafica significa che è fuori portata per molti utenti spaventati da qualsiasi cosa tecnica.
RarMe mira a risolvere questo problema aggiungendo una GUI a RAR. RarMe è un'applicazione AppleScript Studio che utilizza RAR per creare archivi RAR. Si noti che per utilizzare RarMe è necessario scaricare e installare prima RAR. Ciò perché la licenza di RAR vieta tale distribuzione di RAR senza il permesso scritto dell'autore. RarMe è ancora molto in fase di sviluppo e molte funzionalità di RAR non sono ancora supportate. Ad esempio, non controlla ancora l'input prima di tentare di creare un archivio e gli errori sono molto comuni.
Tuttavia, è molto più facile che usare RAR. Per usarlo, è necessario estrarre la cartella RAR e individuare l'eseguibile UNIX 'RAR'. Quindi posizionare RarMe nella directory in cui si desidera installarlo. Fare clic con il pulsante destro del mouse su RarMe e scegliere 'Mostra contenuto pacchetto'. Fare doppio clic sulla cartella 'Contenuti'. Infine, trascinare l'applicazione RAR nella cartella 'Risorse' e si dovrebbe essere in grado di utilizzare RarMe.
RarMe non è una soluzione completamente funzionale alla mancanza di GUI di RAR, ma se si riesce a superare la procedura di installazione, rende l'uso di RAR molto più facile.
Opinioni utenti su RarMe
Hai provato RarMe? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!